Offerta per non autosufficienti

Dispone di stanze singole e doppie, tutte dotate di bagno attrezzato e con setting adeguato (come spazi, arredi ed attrezzature) per garantire sicurezza e confort (ad esempio tutti i letti sono dotati di mobilizzazione elettrica), per un totale di 270 posti letto.
In ogni piano e’ collocato un ampio salottino per la socializzazione ed una funzionale sala da pranzo.

Proprio nell’ottica di far vivere agli Ospiti con pienezza le proprie relazioni, qui non ci sono orari di visita prefissati, potendo quindi familiari e amici accedere 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. All’interno della Residenza l’Ospite può spostarsi in libertà, nell’ovvio rispetto della privacy e delle esigenze degli altri residenti; compatibilmente con il suo stato di salute, può liberamente uscire, dandone comunicazione al personale, anche per brevi rientri a casa o presso altri familiari.

Tipologia e tariffe

con impegnativa di residenzialita’da 68,40 € al giornoa 79,70 € al giorno
senza impegnativa di residenzialita’da 83,10 € al giornoa 98,20 € al giorno
contributo straordinario energia 1,50 € al giorno
Tariffe agevolate per i residenti nel Comune di Thiene
Centro diurno nuovi passi

Centro Diurno

E’ nuovo servizio semiresidenziale con una capienza di 15 posti, inaugurato nel 2019 e rivolto a persone non autosufficienti, con lo scopo a supportare le difficoltà che una persona anziana o fragile ed i suoi caregiver incontrano nella gestione della vita quotidiana.

Aperto tutto l’anno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con la possibilità di frequenza per l’intero orario, per metà giornata o a giorni alterni, offre servizi di segretariato sociale, assistenza e igiene alla persona, assistenza infermieristica, stimolazione psicologica, supporto fisioterapico anche con riattivazione motoria di gruppo, ristorazione, attività socio-ricreative e culturali nonché attività di sostegno, informazione e formazione ai familiari.

Il Centro Diurno dispone di un ampio spazio giorno, una zona pranzo comune, uno spazio per le attività socio-ricreative e culturali, uno spazio di riposo e un bagno attrezzato

dal lunedi al venerdida definireda definire

Gli spazi

Nucleo nuovi passi

Nucleo Nuovi Passi

“Nuovi Passi” e’ il modello di accoglienza per persone in stato di decadimento cognitivo che la Fondazione ha sviluppato nel corso degli anni. Qui tutto e’ pensato per garantire dignità e qualità di vita agli Ospiti che presentano questo tipo di difficolta’: colori, spazi, strumenti, arredi sono scelti e utilizzati da un’equipe specificatamente formata in psicogeriatria.

Il Nucleo Nuovi Passi dispone di 20 posti letto con stanze singole e doppie. Ogni piano comprende una sala da pranzo comune e un salottino per socializzare e svolgere le attività quotidiane.

Tipologia e tariffe

con impegnativa di residenzialita’da 65,00€ al giornoa 76,40€ al giorno
senza impegnativa di residenzialita’da 79,70€ al giornoa 94,80€ al giorno

Sono interessato anche alle seguenti sedi OIC