Un secolo di vita: festa grande per i 100 anni di Riccardo!

Giovedì 5 febbraio è stato un giorno di straordinaria gioia e profonda emozione presso la nostra Residenza “Guido Negri” di Thiene. La comunità si è stretta in un abbraccio corale per festeggiare un traguardo eccezionale: il centesimo compleanno dell’ospite Riccardo Cencherle.

A portare gli auguri ufficiali della città è arrivato il Sindaco di Thiene, che ha omaggiato il neo-centenario con una targa ed una lettera in cui si sottolinea il valore della memoria e dell’esperienza che i nostri anziani custodiscono.

Accanto al signor Riccardo, visibilmente emozionato, erano presenti la Direttrice della Residenza, dottoressa Emanuela Bolamperti, i familiari, circondati dall’affetto degli altri ospiti e dall’immancabile supporto dei volontari, che ogni giorno animano la vita della Residenza.

L’atmosfera di festa è stata resa ancora più vivace grazie all’intrattenimento musicale: le note e l’allegria di Gianni e delle coriste Paola e Nadia hanno coinvolto tutti i presenti, trasformando il pomeriggio in un momento di spensieratezza e condivisione.

Il momento clou è arrivato con il tradizionale taglio della torta, tra applausi scroscianti e brindisi che segnano il suo primo secolo di storia!

Come da tradizione ha poi ricevuto la spilla e la tessera del Club over 100 di cui entra a farne parte anche Riccardo a dimostrazione che la longevità è una risorsa per la comunità.

Riccardo ha trascorso una vita dedicata al lavoro presso il lanificio Lanerossi di Schio per 37 anni e si è preso cura, assieme all’amata moglie Ivana, della famiglia e dei suoi tre figli Gianluca, Clara e Maria Teresa.

Ancora tanti auguri Riccardo!