Pomeriggio di festa e sorrisi: il ballo dei compleanni con Noris Dance

C’è un’energia speciale che attraversa la nostra residenza quando la musica inizia a suonare. Mercoledì 10 dicembre, l’ultimo appuntamento dell’anno è stato dedicato ai festeggiamenti dei compleanni del mese di novembre e dicembre e si è trasformato in un vero e proprio evento eccezionale, grazie alla partecipazione straordinaria di Noris Dance.

Non è stata la solita festa con torta e candeline. Non appena i ballerini della Noris Dance hanno fatto il loro ingresso, l’atmosfera si è accesa di colori e note familiari. La musica e i ritmi più coinvolgenti dei balli di gruppo hanno saputo toccare le corde giuste, risvegliando ricordi e una voglia di mettersi in gioco che non ha età.

Vedere i nostri ospiti seguire con le mani il ritmo musicale è la conferma di quanto il movimento e la socialità siano la migliore medicina. Noris Dance non ha portato solo musica, ma una ventata di vitalità:

La festa si è conclusa con il tradizionale momento conviviale, con il taglio di una fetta di torta. Ma il regalo più bello è stato senza dubbio il clima di festa che è rimasto nell’aria anche dopo lo spegnimento degli amplificatori.

Un ringraziamento speciale va a tutti i ballerini della Noris Dance per aver reso questo pomeriggio un’esplosione di gioia pura.