Concerto dell’Istituto Musicale Città di Thiene presso il Centro Servizi Guido Negri

Ricco pomeriggio in piena atmosfera natalizia quello trascorso il 22 dicembre nella nostra residenza.

A creare la magia del Natale  due ensemble dall’Istituto Musicale Città di Thiene: i violini di JUNIOR strings e i violoncelli di Archi Sonanti con i loro docenti Elisabetta Cuman e Daniele Cernuto.

Con calore e trasporto hanno voluto portare gli auguri di buone feste agli ospiti del Centro Servizi e ai loro familiari, donando un vasto concerto in cui hanno proposto brani della tradizione irlandese e francese rinascimentale nella prima parte, motivi natalizi della tradizione inglese e un coinvolgente Christmas Potpourri nella seconda parte. Il concerto si è concluso con l’esecuzione di Tu scendi dalle stelle in cui le note degli strumenti si sono armoniosamente unite alle voci degli ospiti e dei parenti.

Presente all’evento anche l’Assessora e Vice Sindaco della Città di Thiene dott.ssa Anna Maria Savio che ha portato gli auguri del Sindaco e di tutta l’Amministrazione Comunale agli ospiti, ai familiari e al personale che opera in struttura.

Un particolare ringraziamento all’Istituto Musicale Città di Thiene e all’Amministrazione Comunale per essere venuti in struttura a manifestare il loro calore e la loro vicinanza in questo momento di festività.