Festeggia i suoi 100 Anni la Signora Apolloni Maria presso il Centro Servizi Guido Negri di Thiene – Fondazione OIC Onlus
Festeggia i suoi 100 Anni la Signora Apolloni Maria presso il Centro Servizi Guido Negri di Thiene – Fondazione OIC Onlus
Martedì 20 agosto abbiamo festeggiato, presso l’auditorium del nostro Centro Servizi Guido Negri di Thiene, i 100 anni della signora Apolloni Maria, entrata a fare parte del Club Over100 (https://www.facebook.com/clubover100/) con la tessera numero 427. Originaria di Zanè, dove ha vissuto per 77 anni assieme al marito, è ora ospite presso la nostra Residenza, circondata dall’affetto dei numerosi figli, nipoti e pronipoti che sempre le sono accanto. Hanno festeggiato assieme a noi il sindaco del comune di Zanè Alberto Busin e il sindaco del comune di Thiene Gianantonio Michelusi che, assieme al Direttore del Centro Servizi dott. Antonino Pettina, hanno omaggiato la signora Maria con dei meravigliosi fiori accompagnati da belle parole di auguri. La festa è continuata con il taglio della torta per tutti i presenti e con l’allegria dei canti proposti dal signor Giannantonio, maestro del coro “La Filanda” di Schio. Ringraziamo tutti i presenti e non ultimi i volontari V.A.D.A, preziosa presenza nella nostra realtà.
Belle le parole di uno dei nipoti della signora Maria, lette insieme a una pronipote, sono stati fulgido esempio di famiglia unita nei rapporti intergenerazionali all’interno della quale la signora Maria è sicuramente la testimone più significativa di speranza per tutti nel saper affrontare le difficoltà che la vita ci pone.
Un grazie di cuore va ai familiari e alla signora Maria per la loro presenza positiva e il loro contributo alla comunità del nostro centro, un grazie anche alle autorità presenti e alla loro vicinanza agli anziani del nostro territorio.