Il ‘Filanda Festival’ presso il Centro Servizi Guido Negri di Thiene – Fondazione OIC Onlus

Mercoledì 17 aprile abbiamo ospitato presso il nostro centro il Coro La Filanda di Magrè di Schio che si è esibito in auditorium con lo spettacolo intitolato ‘Filanda Festival’. Le canzoni proposte, note ad ospiti e familiari, hanno permesso un grande coinvolgimento dei presenti che oltre a cantare assieme al coro, tenevano e battevano il tempo e qualcuno si è anche esibito in un ballo di coppia.

E’ stato bello avere nuovamente con noi La Filanda, un coro che già in passato con le sue esibizioni aveva lasciato il segno tra i nostri residenti. Il loro entusiasmo ha contagiato i nostri ospiti che a fine giornata, ritornando nei piani, ancora cantavano le canzoni ascoltate.

Un grande grazie al coro e al maestro Antonio Valerio, con l’auspicio di ritrovarci presto per un nuovo pomeriggio di festa.

Un grazie anche ai nostri volontari del V.A.d.A., preziosa risorsa quotidiana che anche in questa occasione hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.