Centro Servizi Guido Negri di Thiene aderisce al Progetto Ciao della Fondazione Amplifon

Anche il Centro Servizi Guido Negri di Thiene da oggi 25 marzo 2024 aderisce al Progetto Ciao promosso dalla Fondazione Amplifon.

Il progetto consiste nel portare gli ospiti delle RSA a visitare Città nel mondo attraverso il tour operator Miravilius che organizza viaggi digitali interattivi ma anche ad usufruire di tante iniziative organizzate dalla Fondazione Amplifon in sinergia con La Fil – Filarmonica di Milano, La Compagnia Teatrale Gino Franzi, Miravilius, il Laboratorio artistico Conlemani e MondoYoga che offrono agli ospiti delle case di riposo concerti, intrattenimento, viaggi digitali, sessioni di artiterapia e lezioni di yoga pensate esclusivamente per loro.

Il Mega Televisore da 85 pollici con il sistema sonoro integrato di alta precisione può anche garantire iniziative organizzate dal nostro stesso servizio socioeducativo, ad esempio visite nel territorio, oppure iniziative ed eventi familiari che possono essere vissuti in diretta dai nostri cari ospiti.

Come primo evento i nostri ospiti si sono recati a Praga a visitare questa splendida Città Europea tra stupore ed entusiasmo.