copertina Premio CV 2021

Premio Civitas Vitae 2021: l’appuntamento con i vincitori e’ per il 30 settembre alle 16.00

La Giuria presieduta da Antonia Arslan ha terminato poche ore fa la valutazione dei numerosissimi elaborati ricevuti per l’edizione di quest’anno del nostro Premio Civitas 2021.

Anche quest’anno alcuni nostri Ospiti sono stati selezionati per la pubblicazione nel libro finale che raccoglie le opere selezionate.

Nel 2021 e’ stato nuovamente superato il record di partecipanti dello scorso anno e la qualita’ dei lavori e’ andata ulteriormente incrementandosi, tant’e’ che viene confermata la doppia edizione (su carta e in ebook) per il libro finale.

Il tema “I miracolosi rimedi dei nonni – storie di gravissime bue e sorprendenti guarigioni” e’ stato molto apprezzato da tutti gli autori, riuscendo a cogliere il taglio di attualita’ ma anche di simpatica ironia e sdrammatizzazione che la Giuria voleva far cogliere.

L’appuntamento con la cerimonia finale e’ dunque per giovedi 30 settembre alle ore 16.00 con la diretta sul canale Youtube della Fondazione e sulla pagina Facebook del Premio. Durante l’evento verra’ proclamato anche il vincitore della sezione fotografica del Premio, sezione speciale riservata alle equipe socioeducative delle residenze della nostra Fondazione.

E’ gia’ possibile iscriversi alla cerimonia finale cliccando QUI o compilando il sottostante modulo.