semplificazione

Prenotazione online di visite e biancheria: una semplificazione di procedura e orari ridotti per la prenotazione solo telefonica

Al fine di agevolare ulteriormente la prenotazione online delle visite ai familiari e della consegna/ritiro della biancheria, inseriamo qui sotto i collegamenti diretti al sistema di prenotazione.

Ricordiamo che e’ essenziale inserire nei campi Nome e Cognome all’inizio della registrazione il nome e cognome dell’Ospite (il nome del visitatore o di chi porta la biancheria andra’ negli appositi campi piu’ sotto).

La prenotazione online puo’ essere comodamente effettuata in qualsiasi orario del giorno sia da smartphone sia da PC sia da tablet.

Dato che buona parte dei familiari ha gia’ adottato la modalita’ di prenotazione online, abbiamo di conseguenza ridotto gli orari di apertura della prenotazione telefonica, che ora sono disponibili tutti i giorni dalle 08.00 alle 10.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Allo stesso numero e’ possibile prenotare anche le videochiamate.