Carnevale con il Lions Club

Anche all’opera Immacolata di Thiene è arrivato il carnevale…festeggiato con brio sabato 14 febbraio 2015.

A rallegrare il pomeriggio ci ha pensato il Lions Thiene Colleoni, proponendoci uno spettacolo organizzato in collaborazione con la Compagnia Teatrale dell’ospedale di Vicenza ” Gruppo Festival-S.Bortolo-4 salti in corsia”, gruppo formato da medici e infermieri volontari che si propongono nella provincia con spettacoli di intrattenimento a scopo sociale.

Al pomeriggio ha preso parte anche l’assessore ai servizi e alla persona, il sig.Maurizio Fanton, il quale ha sottolineato l’importanza di questi eventi  sia per il loro fine sociale sia nel caso specifico perchè  fanno vivere ai nostri ospiti momenti di allegria e spensieratezza.

Il gruppo ” 4 salti in corsia” ci ha intrattenuto con esibizioni di vario tipo: danza del ventre, sketch divertenti, balli di gruppo, duetti canori e canzoni soliste interpretate da un ottimo soprano,Jose Borgo.

Il pomeriggio si è concluso con un buon assaggio di frittelle e un bel bicchiere di succo per tutti.

Noi Educatori, come tutte le persone presenti, siamo stati davvero onorati di ospitare questo gruppo e ringraziamo fin d’ora il Lions Thiene Colleoni per la collaborazione.