Gli auguri dell’amministrazione comunale di Thiene

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Thiene, nelle persone del sindaco Dott. Gianni Casarotto e dell’assessore ai servizi alla persona e alla famiglia Sig. Maurizio Fanton, ha portato gli auguri di Buon Natale a tutti i nostri ospiti assieme ad un piccolo, ma molto apprezzato, pensiero.

Martedì 16 dicembre, mentre la maggior parte dei residenti si radunava nell’auditorium, il sindaco e l’assessore si sono recati in tutti i piani a far visita agli ospiti impossibilitati a scendere.

Successivamente sono stati accolti con entusiasmo in auditorium dove, dopo un breve discorso per augurare a tutti di trascorrere al meglio le feste, si sono intrattenuti a lungo, inizialmente partecipando attivamente ai canti del nostro gruppo di volontari del V.A.d.A. che hanno animato la festa, in un secondo momento con il brindisi e il taglio del panettone.

Un ringraziamento alle assistenti sociali del comune e all’associazione “Età Serena” di Thiene che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere ancora più speciale questo momento di festa.