Mostra disegni e festa compleanni di gennaio

Giovedi 2 gennaio abbiamo organizzato la prima festa dei compleanni dell’anno nuovo, ricordando tutti gli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese di dicembre 2013 e quelli che li compiranno in gennaio 2014.

A rallegrare il pomeriggio ci ha pensato il sig. Gianni, un nostro volontario,  che dal palco ci ha dato l’ennesima occasione di ammirare la sua bravura  nel  suonare la chitarra e nel cantare : gli ospiti infatti, tra una fetta di dolce e un bicchiere di bibita, non si sono tirati indietro nell’accompagnarlo cantando allegramente.

Anche il direttore della struttura, il dott.Paolo Mantese, ha voluto tenerci compagnia cantando alcuni brani assieme al sig. Gianni.

In questa occasione, noi educatrici di Thiene abbiamo il piacere di far vedere inoltre la mostra di disegni realizzati dai nostri ospiti durante il laboratorio di disegno: una grande soddisfazione per gli ospiti veder il loro lavoro esposto e un buon apprezzamento da parenti e personale vario.