Gli auguri di Natale dell’amministrazione comunale di Thiene

Come ogni anno in prossimità delle festività natalizie,l’amministrazione comunale di Thiene viene a fare visita ai nostri ospiti  e ai loro familiari.

Lunedì 16 dicembre abbiamo avuto il piacere di avere con noi il sindaco dott.Gianni Casarotto e l’assessore ai servizi alla persona e alla famiglia il sig.Maurizio Fanton, accompagnati da due assistenti sociali del Comune.

Anche l’Età Serena di Thiene ha voluto essere presente e portare i suoi auguri agli ospiti e a tutte le persone presenti.

E’ stato un pomeriggio di festa  e musica in compagnia della ” Villa Rosa Band” di Asiago, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente e accompagnato nel canto il direttore di sede dott.Paolo Mantese: anche il sindaco e l’assessore hanno simpaticamente accettato l’invito di restare sul palco a cantare assieme alla band.

Nella hall inoltre è stato possibile ammirare la bellissima mostra di presepi provenienti da diverse parti del mondo curata, come ogni anno, da un nostro volontario.

Immancabile un assaggio di pandoro e panettone per tutti accompagnato dai migliori auguri di Buon Natale in serenità e armonia.